Visita aeroporto Rivolto 2012

Lunedì 19 Marzo un pullman ha portato 50 Amici dell'arma azzurra alla base dell Frecce Tricolori a Rivolto (UD).

Una destinazione che trova sempre posto nel programma delle visite ma che ogni anno riserva grandi emozioni ai partecipanti.
La Pattuglia Acrobatica Nazionale è l'orgoglio ed il biglietto da visita nel mondo della nostra Aeronautica militare, da dove provengono i piloti e tutta la conoscenza tecnica che permette di riempire i cieli del mondo con le fumate tricolori.
La giornata si è svolta con la visita alla base, la pesentazione delle strumentazioni, delle tute,caschi ed accessori, la foto ricordo dentro l'abitacolo ed infine l'osservazione della pattuglia in allenamento.
Tutte le emozioni e le sensazioni poi sono state messe "a fuoco" e ricordate seduti nella serenità della Trattoria All'edera di Candelù ( TV ) dove senza fretta e con tanto calore la compagnia è stata accolta in un tripudio di piatti della tradizione casalinga veneta con un trattamento speciale che ha soddisfatto tutti.
Quindi un grazie ai proprietari dell' Edera ed una arrivederci a presto.

http://www.clubfreccetricolori.eu/wp-site/

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage