Immacolata 2017

Grande partecipazione nella mattinata: in occasione della festa dell' Immacolata c'è stato l'omaggio floreale alla statua della Madonna nella nuova piazza di Frattte.
L'evento è stato organizzato dall'Associazione Amici dell' Arma Azzurra in collaborazione con l'Amministrazione Comunale. Erano presenti il comandante dei Carabinieri della stazione di Camposampiero, i Vigili del Fuoco, il Comandante dei vigili del Camposampierese, la Protezione civile di Santa Giustina in Colle.
Hanno partecipato anche l'Esercito divisione Lagunari, la Marina Militare ed un ospite d'eccezione dall'Aeronautica Militare: è stato accolto con grande entusiasmo ed onore un capitano e pilota delle Fracce Tricolori di Rivolto.
Don Domenico ha celebrato la santa messa di apertura ed a seguire il bel momento dell'omaggio floreale e l'affidamento della Comunità alla grazia dell' Immacolata.

imageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimageimage