Udienza Papa Francesco

Un susseguirsi di esperienze indimenticabili ed irripetibili per gli amici di Santa Giustina In Colle Fratte e Fontane Bianche che con l'organizzazione di Valerio Bellù hanno avuto una sorpresa per la chiusura dell'anno delle gite, davvero una chicca, L'udienza del Santo Padre.
Il gruppo è partito la sera del martedì per raggiungere Città del Vaticano mercoledi mattina 17 Settembre, accompagnato dal parroco di Fratte Don Giovanni da Ponte.
C'è stata la possibilità di partecipare per ben 98 persone, ma altri non hanno potuto per la limitata disponibilità di posti.
Una volta a San Pietro il gruppo ha seguito l'omelia del Santo padre con devozione , La fortuna ci ha aiutato a trovare postofra le prime cinque file, una opportunità che ci ha permesso di stare a pochi metri dall' auto papale, che si è fermata proprio davanti al nostro grupo per ben due volte. Che emozione e che piacere! I nostri cuori erano pieni di gioia, i nostri occhi lucidi di emozione, una gran serenità che veniva trasmessa dal Santo Padre.
Al termine dell'udienza, pieni di commozione, euforia e qualche lacrima il gruppo si è trasferito al ristorante "Al solito posto" dove lo chef ha deliziato e saziato tutti con un pranzo tipico alla romana, che i commensali hanno definito favoloso!
Il ritorno a Fratte con l'emozione di una giornata indimenticabile ed una esperienza meravigliosa, con la voce del Santo Padre ancora nel cuore molti partecipanti hanno chiesto agli organizzatori di preparare una nuova esperienza, una richiesta che riempie d'orgoglio Valerio e chi si è prodigato per la realizzazione e perche tutti il viaggio sia andato alla perfezione!

imageimageimageimageimage